Luis e gli Alieni

Un ragazzino solitario, una direttrice d’istituto per bambini trascurati e tre amici dotati di superpoteri caduti dal cielo (letteralmente): un mix perfetto per dare il via ad una serie di incredibili avventure!

Il prossimo 11 luglio anche nelle sale Unione Cinema arriverà “Luis e gli Alieni” , l’imperdibile animazione distribuita da Koch Media che farà divertire grandi e piccini.

I due gemelli registi e sceneggiatori WOLFGANG E CHRISTOPH LAUENSTEIN, già vincitori di un Oscar per il Miglior Cortometraggio d’Animazione, hanno fatto ricorso agli elementi tipici della screwball comedy, delle sitcom e, soprattutto, delle commedie in cui si verificano degli scambi d’identità traendo spunto dalla loro esperienza diretta del periodo scolastico in cui si divertivano tanto a scambiarsi i ruoli.

In anteprima su Unici Magazine vi presentiamo i protagonisti del film!

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

SINOSSI

Luis è un dodicenne timido e introverso, spesso bullizzato dai compagni. Suo padre, l’ufologo Armin Sonntag, non gli dedica molto tempo, intento com’è a scrutare il cielo alla ricerca di vita extraterrestre. Anche il Preside della scuola si accorge della situazione familiare di Luis e decide di mandarlo nell’Istituto gestito dalla severa e inquietante Signorina Sadiker. Tutto cambia però quando dallo spazio 3 goffi Alieni (Mog, Nag e Wabo), intercettano una televendita terrestre dell’imperdibile materassino massaggiante “Nubbi dubbi”. Ne vogliono uno a tutti i costi! Partono, così alla volta della terra, schiantandosi nei pressi della casa di Luis dopo una manovra maldestra. Dopo aver fatto amicizia, i tre alieni, dotati di singolari extrapoteri, e il coraggioso Luis, vivranno avventure incredibili e si aiuteranno a vicenda per risolvere i loro problemi.

 

Unione Cinema
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: